Accademia 

La strategia giusta per la tua crescita professionale nel settore della decorazione.

Teoria e Pratica ad ogni corso. 

Tutti i nostri corsi sono certificati e prevedono il rilascio di un attesto di partecipazione 

Una professione a portata di mano

Antonio Liso, originario della Puglia, ha iniziato la sua carriera come imbianchino a vent’anni e successivamente si è trasferito a Milano con il desiderio di emergere nel settore delle decorazioni e delle rifiniture per interni.

Oggi, Antonio gode di un notevole successo professionale in tutta Italia, in Europa e in molti paesi del mondo, specializzandosi in stucco veneziano, decorazioni per interni e realizzazioni di pareti in finto marmo, tra gli altri.

La sua esperienza sul campo gli ha permesso di fondare l’Accademia Liso, dedicata a tutti coloro che desiderano apprendere i segreti del mestiere e perfezionarsi nel mondo dello stucco veneziano.

Perché scegliere l’Accademia?

L’intuizione di Antonio Liso nasce dal desiderio di offrire a tutti gli appassionati la possibilità di perfezionare la tecnica di applicazione dello stucco veneziano e di intraprendere una carriera come imbianchino specializzato, un settore che, seppur importante e redditizio, spesso viene sottovalutato.

A chi si rivolge l’Accademia e quali sono i programmi formativi?

L’Accademia Liso accoglie iscrizioni da parte di persone di tutte le età, professionisti e non.

Se desideri acquisire nuove competenze e metterle subito in pratica, l’Accademia Liso è il luogo ideale per te.

I programmi formativi adottano un approccio pratico-teorico, consentendo di apprendere sul campo. Il Maestro Liso cura ogni dettaglio del percorso formativo, garantendo che gli studenti siano pronti a intraprendere una carriera appena terminano il corso.

Per informazioni, contattaci su WhatsApp al numero 3493442676.

Maggiori informazioni Accademia Liso

Privacy

7 + 6 =

Join

Join

Join

Join

Join

Join

Join

SHOP

Join

BLOG